La Pyramìde#ELNATH/GRIECO 27.10.19

Riparte nella veste autunnale la stagione di La Pyramìde, i tramonti musicali delle domeniche di Recherche.
Cambiano le sonorità che si fanno più rarefatte, cambia l’ambiente che si trasforma ad ogni appuntamento, in dialogo con il Suono. Resta la dimensione rilassata e contemplativa dell’Ascolto, un Rito attorno agli artisti che ci accompagnano nelle loro sperimentazioni visionarie.

La Cura del progetto è di di Davide Coluzzi Daz, la Visione d’Insieme e la direzione artistica sono di Vittoria Faro.

La Pyramìde
Stanze Sonore Electro Ambient nei tramonti domenicali di Recherche

Dalla Piramide Capovolta domenica 27 ottobre dalle ore 18,30 il compositore digitale Alessandro Ciccarelli dialogherà con la performer Eva Grieco in un esperimento di interazione fra Suono e Corpo.

Per Recherche, due percorsi e due esperienze di ricerca che si confrontano.

La Pyramìde#1
Domenica 27 ottobre 2019 ore 18,30/22,00

Alessandro Ciccarelli // ELNATH PROJECT // Sound Design
Eva Grieco // Performer

Alessandro Ciccarelli 

è un sound designer, musicista, trombettista, fotografo visionario di Roma, ha esposto con progetti ecclettici esibendosi sia in Italia che all’estero. Sceglie la musica elettronica per inventare ambienti sonori con note ripetute alternate a vibrazioni profonde e dissonanti, come nel suo progetto con sonorità Drone:

ELNATH PROJECT, prodotto da Focused Silence, è il primo disco solista dell’artista romano che raccoglie recenti composizioni ispirate alle idee del compositore Giacinto Scelsi (1905-1988):
La musica non può esistere senza suono. Il suono esiste di per sé senza musica.La musica si evolve nel tempo.Il suono è senza tempo. È il suono ciò che conta. Il suono è forza.

Elnath Project On Spotify

Eva Grieco (bio)