BINARIO 9-3/4

Harry Potter Experience

IL 5-6 gennaio 2020
BINARIO 9 3/4
Harry Potter EXPERIENCE 
Recherche si trasforma in HOGWARTS
Un viaggio sensoriale nel mondo di Harry Potter e della magia, un ambiente sensibile realizzato appositamente per far rivivere un momento magico a grandi e piccoli. La Cerimonia del cappello parlante sarà determinante per sapere a quale casata appartenete. Il resto è tutto da scoprire. 

RECHERCHE SI TRASFORMA IN #HOGWARTS IL REGNO DEI MAGHI E DELLE STREGHE, DELLE POZIONI E DELLE SCOPE VOLANTI. 
PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI #HARRYPOTTER CHE PER UN GIORNO VOGLIONO SENTIRSI SPECIALI, PROVARE LA SENSAZIONE DI AVERE IL CAPPELLO PARLANTE SULLA TESTA, SAPERE A QUALE CASATA APPARTIENE, INCONTRARE ALBUS SILENTE, SFIDARE A DUELLO IL PROPRIO AVVERSARIO E IN ULTIMO PER I Più CORAGGIOSI AFFRONTARE LA CAMERA DEI SEGRETI. 
ALL’INGRESSO UNA DIAGON ALLEY SHOP DOVE TROVERETE GLI ARTICOLI DI MAGIA . 
NON SIAMO A LONDRA E NEPPURE IN AMERICA CI TROVIAMO A TOR PIGNATTARA, NELLA ROMA PERIFERICA DOVE TUTTO E’ POSSIBILE E DOVE RECHERCHE CREA MONDI PER NON SMETTERE DI SOGNARE. 

*PROGRAMMA*

5 GENNAIO DALLE H. 21,00 ALLE 00.00 
RECHERCHE KIDS#Harry Potter Museum
Vivi l’esperienza unica di entrare nelle stanze di Hogwarts, vedere i professori all’opera dietro il loro grande tavolo e veder fluttuare i fantasmi e attraversare le pareti. 

6 GENNAIO DALLE 
H.12,00 ALLE 15,00 Harry Potter Museum

H.17,00 ALLE 20,30 
RECHERCHE KIDS# Harry Potter Expérience
Vivi l’esperienza unica di attraversare il Binario 9 3/4 per raggiungere Hogwarts ma prima dovrai munirti della tua scopa e della tua bacchetta, dove? Nella piccola DIAGON ALLEY dove ad attenderti ci sarà una simpatica strega. Una volta fatto questo attraversa il binario, prendi il treno e ad attenderti ci sarà la Prof.ssa Minerva McGranitt che vi condurrà nella sala grande lì verrete smistati nelle varie casate e poi è tutto da scoprire.